ORARI TRAGHETTI ELBA

Traghetti Isola d'Elba

Traghetto Piombino Elba: tutti gli orari dei traghetti per l'Isola d'Elba delle compagnie di navigazione Toremar, Moby, Blu Navy ed Elba Ferries.
Traghetti Piombino Portoferraio: sulla costa toscana il porto di riferimento è quello di Piombino, mentre il porto principale dell'Isola d'Elba è quello di Portoferraio, inoltre sull'Elba ci sono altri due porti da cui sono previsti arrivi e partenze dei traghetti, ovvero Rio Marina e Cavo, ma con una frequenza di viaggi minore rispetto a Portoferraio. Il tempo medio della traversata da Piombino a Portoferraio è di circa 1 ora.
Quasi tutte le strutture presenti sul nostro sito offrono lo sconto per il traghetto, chiedetelo alla struttura contestualmente alla prenotazione.
Di seguito tutte le offerte, prezzi e orari dei traghetti delle varie compagnie per prenotazioni dei biglietti per le vostre vacanze all'Elba.

 

TOREMAR

Traghetti Toremar da e per l'Isola d'Elba che collegano Piombino con Portoferraio, Cavo, Rio Marina e Pianosa.
Per informazioni su orari e prezzi dei traghetti e per prenotare online il biglietto vai al sito web di Toremar

 

MOBY LINES

Traghetti Moby Lines da e per l'Isola d'Elba che collegano Piombino con Portoferraio, Cavo, Rio Marina.
Per informazioni su orari e prezzi dei traghetti e per prenotare online il biglietto vai al sito web di Moby

 

BLU NAVY

Traghetti Blu Navy da e per l'Isola d'Elba che collegano Piombino con Portoferraio.
Per informazioni su orari e prezzi dei traghetti e per prenotare online il biglietto vai al sito web di Blu Navy

 

ELBA FERRIES

Traghetti Elba Ferries da e per l'Isola d'Elba che collegano Piombino con Portoferraio in soli 40 minuti ma ha meno corse giornaliere rispetto le altre compagnie. Ha anche una nuova tratta Portoferraio Bastia (Corsica).
Per informazioni su orari e prezzi dei traghetti e per prenotare online il biglietto vai al sito web di Elba Ferries

 

Puoi chiedere la disponibilità ed un preventivo direttamente ad ogni singola struttura di tuo interesse attraverso i link che troverai all'interno delle relative pagine, oppure puoi anche fare una richiesta a tutte le strutture dell'Isola d'Elba presenti sul nostro sito cliccando su "Richiesta preventivo a tutte le strutture" quì sotto, ti risponderanno i proprietari che hanno disponibilità nel periodo richiesto.