INSERISCI LA TUA STRUTTURA SUL NOSTRO SITO

Se hai degli appartamenti o case vacanza all'Isola d'Elba che affitti ai turisti, puoi inserirli sul nostro sito web appartamentiisoladelba.it a condizioni molto vantaggiose.

OFFERTA DI BENVENUTO PER LA STAGIONE 2020:

€50 per adesioni entro il 31 gennaio 2020.

Cosa comprende l'offerta: 1 pagina web completamente dedicata ai vostri appartamenti, con foto e testi per descrivere al meglio la vostra struttura. L'implementazione della pagina è a carico nostro, prenderemo il materiale dal vostro sito oppure potete inviarcelo voi, a vostra scelta.
Quando la vostra pagina sarà online all'interno del nostro sito, non dovete far altro che aspettare le richieste dei potenziali clienti che arriveranno via email e/o vi chiameranno per telefono.

La vostra pagina web rimarrà attiva fino al 31 ottobre 2020 senza nessun obbligo di rinnovo.

Per informazioni su come inserire la tua struttura sul nostro sito, contattaci inviando un messaggio al seguente indirizzo email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Noi non siamo un'agenzia immobiliare o di turismo, ma mettiamo a disposizione la nostra applicazione a chi vuole affittare la propria struttura (appartamenti, case, ville, B&B, agriturismo, ecc.), pertanto si avrà il contatto diretto tra il turista in cerca di un appartamento privato per la propria vacanza e il proprietario di casa, senza nessuna intermediazione da parte nostra.
Il turista, una volta individuata la struttura di suo interesse, compilerà un form di contatto per inviare una richiesta di informazioni e disponibilità, il proprietario di casa riceverà un'email a cui potrà rispondere direttamente all'interessato.
L'applicazione è una vetrina web di appartamenti privati, case, ville, B&B, agriturismo e residence in affitto all'Isola d'Elba, completamente gratuita per il turista, che può consultare liberamente ed eventualmente procedere con la prenotazione contattando direttamente il proprietario.
I prezzi dell'affitto e le modalità di pagamento verranno concordate in modo diretto tra il proprietario di casa e il turista senza nessuna intermediazione da parte nostra.

Per informazioni su come inserire la tua struttura sul nostro sito, contattaci inviando un messaggio al seguente indirizzo email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.